Company Profile

Puntare all’eccellenza nella realizzazione degli impianti, per Albrigi, vuol dire pensare a come il cliente finale utilizzerà le attrezzature che gli forniamo. Ciò significa valutare come rendergli la vita più facile, automatizzando le operazioni in cantina o nello stabilimento, facilitando manutenzioni e pulizia, rispettando l’ambiente. Perché il lavoro di Albrigi non si esaurisce nel vendere un prodotto, ma nel fornire una gamma completa di servizi; è questo che fa felici i nostri clienti.

Leggi il Company Profile

Il nostro nome
Abbinare al nome Albrigi la parola Tecnologie ha un significato preciso: nati nel settore enologico, ove vige l’assoluto rispetto delle tradizioni, vogliamo introdurre le più avanzate tecnologie nei nostri prodotti. Per questo collaboriamo costantemente con enti e istituzioni universitarie alla ricerca delle soluzioni più innovative ed efficaci. Non solo nel prodotto, ma anche nei processi produttivi, nella lavorazione per garantire le migliori finiture -, nell’utilizzo di prodotti non nocivi all’ambiente.

La nostra sede
A Stallavena di Grezzana, in Valpantena. 18.000 mq a due passi dall’azienda del padre di Stefano, l’Albrigi Luigi. È qui che Stefano, insieme ai suoi 50 dipendenti, lavora con passione ogni giorno.

Leggi la nostra storia

I nostri (e vostri) impianti
Impianti composti da serbatoi realizzati in acciaio inox di qualità, acquistato dalle acciaierie europee più affidabili (Outokumpu, Thyssen Krupp, Aperam). Sono questi i prodotti che progettiamo e realizziamo, grazie a personale preparato e certificato. Vogliamo fornire ai nostri clienti impianti costruiti con la tecnologia e l’efficienza di un’azienda moderna, coniugate con la perizia e la cura di una ditta artigianale. È il nostro impegno: unire queste due anime che, se sapientemente fuse, possono condurre a produrre eccellenza.

I mercati
L’occhio sempre aperto sul mondo; oggi solo la metà dei nostri ordini proviene dal mercato nazionale. Serviamo regolarmente clienti dal Nord e Sud America, dal Giappone, dal Medio Oriente, dalla Nuova Zelanda, dai Paesi dell’Africa, dall’Europa Centrale, dalla Russia. Il confronto con esigenze e mentalità distanti dalle nostre ci obbliga spesso a metterci in discussione, e ciò è sempre fonte di arricchimento per noi e per le nostre attività.



Vieni a trovarci

Rispetto, nel senso più ampio
Rispettare le tradizioni in settori, come quelli alimentare ed enologico, nei quali è nel passato il segreto della genuinità e dell’originalità di un prodotto. Rispettare i propri clienti, le loro richieste ed esigenze, e in ultima analisi, quelle dei loro stessi clienti. Rispettare il lavoro dei propri dipendenti, garantirne la sicurezza e il benessere lavorativo. Rispettare il territorio che ci ospita, essere parte integrante del suo sviluppo e del tessuto sociale.
Questa è Albrigi Tecnologie

Scopri di più

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto con noi per ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

X