SOGGIORNARE A VERONA, UN REGALO DI ALBRIGI AI PROPRI CLIENTI IN VISITA

SOGGIORNARE A VERONA, UN REGALO DI ALBRIGI AI PROPRI CLIENTI IN VISITA

Albrigi riserva ai propri clienti in visita un appartamento al Chervò Golf Hotel, a Sirmione, sul Lago di Garda. Un ambiente perfetto per rilassarsi e godersi la visita a Verona e alle sue meraviglie, un luogo di appoggio ideale da cui partire per conoscere il nostro territorio e la nostra cultura.

Scopri
ALBRIGI SEGUE I PROPRI CLIENTI DALL’ISTANTE IN CUI ARRIVANO

ALBRIGI SEGUE I PROPRI CLIENTI DALL’ISTANTE IN CUI ARRIVANO

Per Albrigi far sentire il cliente tranquillo come a casa propria è un impegno. Dall’istante del vostro arrivo (che siate in aeroporto o in stazione), sarete accolti da un’auto dedicata, che vi porterà a destinazione e sarà a vostra disposizione per tutti i trasferimenti (presso il nostro stabilimento, per Verona città e le sue meraviglie, per i tour delle Cantine di Verona e provincia, per condurvi al vostro luogo di soggiorno e molto altro ancora), perché Albrigi dedica ai clienti la stessa attenzione e la stessa cura che mette nel progettare e produrre i propri impianti.

UNA GUIDA PROFESSIONALE E SICURA: AFFIDATEVI AL NOSTRO PERSONALE

UNA GUIDA PROFESSIONALE E SICURA: AFFIDATEVI AL NOSTRO PERSONALE

Non importa che parliate inglese, francese o russo: in Albrigi troverete un partner in grado di comunicare nella vostra lingua. Il nostro personale, preparato e professionale, vi condurrà nella vostra visita, e fornirà tutte le risposte alle vostre domande, sia che riguardino argomenti tecnici, sia che si riferiscano al vostro soggiorno e alle mille soprese che la nostra città ha in serbo per voi. Non esitate a contattarci: sarà un piacere mostrarvi tanto la nostra azienda al lavoro, quanto accompagnarvi nella scoperta di ciò che la nostra terra offre ai propri ospiti.

VERONA: ARTE, CULTURA, ENOGASTRONOMIA. UNA CITTA’ DAI MILLE VOLTI

VERONA: ARTE, CULTURA, ENOGASTRONOMIA. UNA CITTA’ DAI MILLE VOLTI

Il Festival Lirico che si tiene ogni anno nel famoso anfiteatro veronese, l’Arena, è solo una delle numerosissime ragioni per le quali è imprescindibile visitare il capoluogo scaligero, Meraviglie architettoniche romane, edifici medievali, palazzi rinascimentali e tanto altro vi sorprendono passeggiando lungo le strade della città, dichiarata nel 2000 Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Ma non solo: il lago di Garda, i monti della Lessinia, le specialità gastronomiche e i vini, noti in tutto il mondo, vi affascineranno, trasformando la vostra visita in un’avventura irripetibile.

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto con noi per ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

X