I LIBRI COME MEZZO DI DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA TRADIZIONE

I LIBRI COME MEZZO DI DIFFUSIONE DELLA CULTURA E DELLA TRADIZIONE

Da sempre Albrigi è attenta alle iniziative che riguardano il mantenimento delle tradizioni e del ricordo delle origini.

Per questo ha appoggiato svariati progetti editoriali, tra i quali “Santo Stefano in Verona” (Leonardo Venturini, Scripta Edizioni), “Valpantena: valle degli dei” (Bruno Avesani e Fernando Zanini, Verona SpA Edizioni) e “Vivere in Lessinia” (Bruno Avesani e Fernando Zanini, Editrice La Grafica). Testi che contengono l’amore per il territorio, per ciò che era e ciò che è; libri che spesso diventano preziosi omaggi per i nostri visitatori.

UNA SERATA AL FESTIVAL LIRICO IN ARENA. UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA

UNA SERATA AL FESTIVAL LIRICO IN ARENA. UNA TRADIZIONE CHE SI RINNOVA

È ormai una tradizione consolidata quella che si rinnova ogni anno in occasione del Festival Areniano. Albrigi organizza una serata nella quale invita clienti e partners ad assistere a un’opera nella prestigiosa cornice dell’anfiteatro romano, la famosa Arena. Perché Albrigi non è solo impegno, lavoro, tecnologia. Albrigi vuole anche essere promotrice della cultura veronese in Italia e nel Mondo.

SCUOLE E CENTRI DI FORMAZIONE: DIFFONDERE LA CONOSCENZA

SCUOLE E CENTRI DI FORMAZIONE: DIFFONDERE LA CONOSCENZA

Da sempre Albrigi ha un forte legame col mondo universitario, scolastico e della formazione in generale. La condivisione delle proprie esperienze, soprattutto con le nuove generazioni e con gli istituti di ricerca, è uno dei pilastri dell’attività che Albrigi svolge al di fuori di quella di produttore di impianti. Nell’arco di trent’anni di attività, Stefano Albrigi ha accolto in azienda classi provenienti non solo dal territorio veronese o veneto, ma perfino alcune scuole giunte in visita dall’estero. Se sei un insegnante o studente interessato a visitarci, contattaci compilando il form in fondo alla pagina; se invece sei interessato al mondo dell’enologia e della produzione di impianti alimentari, farmaceutici, chimici o nanotecnologici, non puoi non visitare la nostra sezione Albrigi Academy, ricca di video, immagini e documenti.

ALBRIGI E LO SPORT, UN CONNUBIO VINCENTE

ALBRIGI E LO SPORT, UN CONNUBIO VINCENTE

Essere parte di una società che vive e cresce. Promuovere principi di correttezza e lealtà. Garantire, soprattutto ai più giovani, di poter usufruire di impianti sportivi dove divertirsi e crescere facendo una sana ed equilibrata attività. Sono questi i motivi che hanno spinto Albrigi a sponsorizzare, nel tempo, svariate attività sportive. Perché correttezza, trasparenza, lealtà sono i valori che Albrigi condivide con lo sport.

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto con noi per ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

X