Post

Grande affluenza per l'evento "Planetarius, l'uomo al centro"

Ha suscitato un forte interesse l’evento organizzato il 18.02.2019 da Albrigi Tecnologie, in collaborazione con Assoenologi, presso la Cantina Bolla di S. Pietro In Cariano (VR).
Dall’esperienza e dalle proposte dei relatori, è emerso un mondo vinicolo sempre più orientato alla tecnologia, alla qualità ma soprattutto a facilitare il lavoro dell’uomo, vero e proprio astro attorno al quale...

Continua a leggere
Post

Albrigi promuove il convegno "Le grandi mutazioni del mondo del vino"

Nell’ottica della collaborazione con gli istituti scolastici e universitari che da sempre contraddistingue l’operato di Albrigi, la nostra azienda sponsorizza l’incontro che si terrà Martedì 10 dicembre alle ore 20:30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Stefani-Bentegodi di San Pietro In Cariano.
L’evento, intitolato “Le grandi mutazioni del mondo del vino”, vedrà la presenza di professionisti...

Continua a leggere
Post

SIMEI 2019: risultato oltre le attese

Si è conclusa venerdì 22 novembre la quattro giorni milanese dedicata alle macchine per l'enologia e l'imbottigliamento. Un evento imperdibile per gli operatori del settore enologico, che mai come quest'anno hanno respirato un'atmosfera internazionale, in virtù della significativa presenza di visitatori provenienti da ogni area del mondo interessata alla produzione vinicola.
Tra i tanti stand...

Continua a leggere
Post

La gradita visita del Lycée Viticole De Montagne-St-Emilion

Sfidando le poco clementi condizioni meteorologiche di inizio aprile, un nutrito gruppo di docenti e allievi di Viticoltura-enologia BTS 1 ° anno del Lycée viticole de Montagne-St-Emilion vicino Bordeaux (centro di eccellenza e competenza nel settore enologico attivo da 50 anni), è stato accolto presso il nostro stabilimento.
Potendo comunicare in francese con un nostro responsabile, i nostri...

Continua a leggere

Iscriviti alla Newsletter

Resta in contatto con noi per ricevere aggiornamenti sui nostri prodotti.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

X